MaBim Twins

MaBim Twins è una culla ospedaliera per gemelli nati a termine, che permette loro di continuare la speciale relazione creatasi nel pancione: il co-bedding dei gemelli influisce sulla regolazione della temperatura corporea e il ciclo del sonno, permettendo loro di calmarsi a vicenda. Realizzata in materiale trasparente e con aperture utili per direzionare e spingere la culla, MaBim Twins viene posizionata a fianco del letto della mamma, sormontando il materasso, con il fianco aperto per consentire il contatto diretto dei neonati con la loro mamma, che potrà prenderli in braccio senza sforzi, semplificando il rooming-in e il co-sleeping.

Allattare a Letto
Camera Rooming-in
Co-bedding Gemelli
Co-sleeping e Maternal Bonding
Co-sleeping in Sicurezza e Comfort
Fototerapia e Mantenimento Temperatura
Genitori con Disabilità
Protezione del Neonato dall’Ambiente Esterno
Rooming-in e Allattamento al Seno

Categoria:

Descrizione

La culla per gemelli MaBim Twins è un dispositivo medico con dichiarazione CE. La culla ha fori lungo i fianchi e sul piano che agevolano la pulizia e il passaggio di cavi e cateteri, quindi può essere utilizzata con materassini riscaldati o per la fototerapia. MaBim Twins ha ruote con freno a doppia azione per il bloccaggio totale e la forma della sua base è studiata per consentire l’avvicinamento di genitori su sedia a ruote.

VERSIONI
MaBim Twins è disponibile ad altezza variabile o in una versione più economica ad altezza fissa e nel modello singolo MaBim.

ACCESSORI
Le culle gemellari MaBim Twins sono accessoriabili con: materassino ignifugo MaBy Twins, ripiano portaoggetti, targhette portanome, piano per la posizione Trendelenburg e infine copertura trasparente per proteggere il neonato durante il trasporto.

MaBim_Twins_culla_per_gemelli
MaBim_Twins_Culla_per_Gemelli
MaBim_twins_culla_per_Gemelli

MaBim Twins Altezza Variabile
La versione ad altezza variabile della culla per gemelli MaBim Twins – disegnata da Mitzi Bollani – si adatta agevolmente a ogni letto e consente inoltre ai medici di visitare i gemelli lasciandoli distesi nella culla.

MaBim Twins 52.120MBT: culla gemellare ad altezza variabile.
Dimensioni Totali: (LxWxH) 75x59x86/116cm. Dimensione Culla: (LxWxH) 75x59x28cm. Dimensione Piano Culla: (LxW) 68x50cm.

MaBim Twins Altezza Fissa
La culla ad altezza fissa è più economica. Per offrire alla mamma la posizione più comoda per il co-sleeping con i bambini, il suo letto dovrà essere fermato alla giusta altezza: quella che consente alla culla di sormontarne il materasso.

MaBim Twins 53.120MBT: culla gemellare ad altezza fissa.
Dimensioni Totali: (LxWxH) 75x59x98cm. Dimensione Culla: (LxWxH) 75x59x28cm. Dimensione Piano Culla: (LxW) 68x50cm.

Helpful Design

MaBim Twins permette il contatto “viso a viso” con i gemelli grazie al fianco rotante apribile. La culla si accosta a letti e sedie a ruote. Trasparente per il monitoraggio dei neonati, permette di visitarli senza spostarli dalla culla.

Valori Emozionali

MaBim Twins unisce alte prestazioni alla forma poetica delle culle in legno, attenuando l’aspetto ospedaliero. Trasparente, consente ai gemelli di osservare il mondo esterno e ai genitori di controllarli sempre.

La sua Storia

MaBim Twins è un Dispositivo Medico con Dichiarazione CE, studiato da Mitzi Bollani su richiesta di ospedali italiani ed esteri per il co-bedding gemellare, che ha ottenuto riscontri positivi in tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare…