MimmaMà nei 7 Centri Mongolfiera di Puglia

Tutti i centri commerciali Mongolfiera di Puglia hanno scelto MimmaMà per le aree allattamento in galleria messe a disposizione di tutte le mamme. Questa iniziativa sostenuta anche dalla Regione, dalle ASL locali di Foggia, Bat, Bari e Taranto, MAMI e da Unicef mira a creare una rete territoriale di servizi family friendly che agevoli le mamme nelle attività quotidiane durante un particolare periodo della loro vita, in cui i ritmi vengono stravolti.

L’allattamento è un gesto fondamentale per la salute di bambini e mamme. “Crediamo sia importante che tutti sappiano il ruolo fondamentale che riveste il latte materno nella crescita dei bambini. Sono anni che come Centro Commerciale, facciamo particolarmente attenzione alle famiglie. Per questo abbiamo un’area confortevole e riservata per uno dei momenti più delicati e fondamentali dello sviluppo” afferma il Direttore Stefano D’Errico del centro Mongolfiera di Taranto.

Le aree allattamento sono state allestite in tutti i 7 centri commerciali Mongolfiera gestiti da Svicom: Foggia, Andria, Barletta, Bari Santa Caterina, Bari Japigia e Taranto. L’Area Supervisor per Svicom, Sonia Coppolaro, afferma: “I Centri Commerciali si configurano sempre più come piazze e agorà ben radicate nel tessuto locale. Lo shopping deve arricchirsi di nuovi contenuti ed il connubio fra iniziative dal forte contenuto sociale e servizi family friendly, testimoniano la capacità dei Centri Commerciali di far rete e costruire relazioni capaci di generare valore per le comunità di riferimento.”

Recent Posts

Menu