MimmaMà alla T.I.N. Ospedale Del Ponte ASST Sette Laghi

Una poltrona d’allattamento MimmaMà è stata donata dall’associazione Casa di Chiara Onlus al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Del Ponte dell’ASST Sette Laghi. L’aspetto non tipicamente ospedaliero e la modellazione ergonomica della seduta offrono alle donne massimo comfort, sostegno e benessere durante l’allattamento del piccolo.

Il presidente dell’associazione Marco Cirigliano ha affermato: “Questa donazione ha per noi un alto valore simbolico, che esprime la missione della nostra associazione: aiutare e sostenere tutti quei bambini che, fin dai primi momenti della loro vita, si trovano a combattere contro piccole o grandi difficoltà. Questa poltrona accoglierà le mamme intente ad allattare i propri bimbi, quale modo migliore per esprimere un abbraccio di amore e di speranza?”

Il Direttore del Dipartimento della Donna e del Bambino, il Prof. Massimo Agosti ha ringraziato così l’associazione: “Con gratitudine accettiamo questa poltrona per l’allattamento. Sono gesti preziosi, sia per i nostri bambini che per noi operatori, e ci fanno sentire supportati e incoraggiati nel nostro lavoro quotidiano. Anche noi ci sentiamo un po’ abbracciati da questo bel gesto di generosità!”.

Recent Posts

Menu