Manifestazioni e Fiere

Partecipare a manifestazioni, fiere ed eventi è molto semplice anche per famiglie con bimbi piccoli, purché gli organizzatori riservino loro il necessario supporto creando uno spazio dedicato all’allattamento e al cambio pannolini. Occorre ricordare che l’allattamento al seno è a richiesta e non si può programmare. Leura srl offre prodotti specifici per facilitare le azioni di cura del bambino fuori casa, come MimmaMà e PuSiCo.

Mamme in Fiera

COME? Durante i due anni dell’allattamento la mamma mantiene l’attività professionale e incrementa la sua vita sociale; anche visitare una fiera con il proprio figlio deve essere semplice, basta trovare i servizi necessari: una poltrona qualificata dove allattarlo e un fasciatoio per cambiargli il pannolino.
PERCHÉ? Organizzare questo semplice servizio è molto utile per non impedire la partecipazione di operatrici e clienti che stiano vivendo il particolare periodo dell’allattamento.

VEDI: MimmaMà, MimmaMà Point, Family Room

Mamme nelle Manifestazioni all’Aperto

COME? La presenza di stand temporanei dedicati all’allattamento e al cambio pannolini, MimmaMà® Point, aumenta la partecipazione a manifestazioni da parte di famiglie con bambini.
PERCHÉ? Le famiglie con figli piccoli hanno bisogno di supporto con servizi dedicati, per non dover rinunciare alle occasioni di svago e socializzazione offerte dagli eventi all’aperto.

VEDI: MimmaMà e MimmaMà Point

Matrimoni a Misura di Mamme

COME? Offrendo un servizio di valore che solleticherà la fantasia di ogni wedding planner: piccoli spazi dedicati all’allattamento al seno arredati con l’elegante poltrona MimmaMà®, disponibile in diversi colori.
PERCHÉ? Tra gli ospiti ci saranno sicuramente mamme con bimbi piccoli che apprezzeranno l’iniziativa e saranno felici di godersi la giornata in piena tranquillità grate che qualcuno abbia pensato alle loro necessità.

VEDI: MimmaMà e MimmaMà Point

Divertimento per Tutti i Bambini

COME? É facile attrezzare in poco spazio un’area gioco adatta a bambini di tutte le età e abilità. La giostra NiDondolo occupa solo 2×2 metri, fa giocare insieme anche 25 bimbi e non necessita di vincoli a terra.
PERCHÉ? NiDondolo favorisce la socializzazione e l’integrazione spontanea. É un gioco creativo e di movimento che può essere affittato anche per brevi periodi.

VEDI: NiDondolo

Cosa fa Leura?

Per maggiori informazioni sui prodotti di Leura srl, ricevere senza impegno un preventivo o richiedere una consulenza per i vostri eventi, CONTATTATECI.

Fornisce Prodotti di Design Certificati

Offre ai Clienti Consulenza per Ottimizzare i Servizi

Alcune Referenze

Gi’Oca Pinè a Baselga di Pinè (TN), Milano Expo (MI), MammacheBlog Milano (MI), Festival dell’Economia di Trento (TN), Salone del Mobile Milano (MI), Coccinella Day a Grazzano Visconti (PC), Pink Route a Piacenza (PC).

Menu