Lavora con Noi

LEURA s.r.l., in vista del suo piano di espansione mondiale, cerca agenti nazionali per ricercare, commercializzare e seguire le opportunità commerciali nei rispettivi Paesi. Le parti interessate, che ritengono di poter ottemperare in linea di principio ai seguenti REQUISITI GENERALI, sono invitate a contattarci e a indicare la propria manifestazione di interesse a essere prese in considerazione.

I candidati devono soddisfare i seguenti REQUISITI GENERALI:
1. Deve avere un titolo universitario in uno dei seguenti settori:
 Scienze biomediche / sanitarie o ambiti correlati
 Architettura
 Affari
 Ingegneria
2. Deve aver letto l’ambito di lavoro di Leura s.r.l. e confermare la sua comprensione e il suo interesse a essere preso in considerazione.
3. Deve confermare la sua capacità di approccio e comunicazione con le parti interessate e i responsabili delle decisioni in relazione ai progetti di assistenza sanitaria nel paese.
4. Deve confermare la propria comprensione del sistema sanitario e del sistema di attuazione dei progetti sanitari e delle leggi nel rispettivo Paese.
5. Deve fornire una copia del suo C.V. e una breve descrizione delle capacità e delle esperienze: tecnica, finanziaria, d’ufficio… ecc.
6. Tutti i candidati saranno soggetti a un colloquio su Skype durante il processo di selezione.
7. Su selezione preliminare, LEURA s.r.l. invierà al richiedente un contratto per revisione e firma.
8. La nomina di un rappresentante avrà durata di un anno, rinnovabile automaticamente.
9. I candidati e le parti interessate devono comprendere che le loro retribuzioni, i benefici e gli onorari saranno concordati come percentuale dei lavori assegnati e, pertanto, i candidati prescelti non saranno SALARIATI.

Menu