gioCONIDondolo

gioCONIDondolo” è una speciale promozione POST COVID-19, particolarmente vantaggiosa e valida fino a dicembre 2020, per favorire il gioco di tutti.

Leura s.r.l. e la sua fondatrice Mitzi Bollani sono particolarmente sensibili e attente al benessere delle persone e, in particolar modo, dei bimbi, che forse più di tutti hanno sofferto della mancanza di momenti di gioco e socializzazione coi coetanei, nel periodo di emergenza trascorso.

Per sostenerli e dar loro un gioioso BENTORNATI! Leura s.r.l. lancia una speciale promozione su 4 giostre NiDondolo con uno sconto del 55%.

Nato nel 2006, NiDondolo è un vero esempio di accessibilità per tutti, senza esclusioni: il suo movimento libero e il leggero suono meccanico delle sfere udibile mentre aumenta la velocità di rotazione, appassionano bambini, ragazzi e non solo… Questa giostra stimola tutti i sensi e grazie al colorato rivestimento resistente è facile da sanificare.

La promozione sarà valida fino al 31 Dicembre 2020 e verrà applicata, fino ad esaurimento scorte. Gli Enti Pubblici e le Associazioni che vorranno usufruire di questa speciale offerta potranno scrivere a leura@leura.it e inviare la propria richiesta inserendo il logo:

Il progetto gioCONIDondolo è stato presentato da Mitzi Bollani a Radio ANMIL – Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro: quando finalmente i bambini potranno tornare a giocare insieme, vorremmo che potessero farlo TUTTI.

Recent Posts

Menu