Giocare Insieme senza Discriminazioni: NiDondolo

Quando i bambini possono giocare insieme non vedono differenze! Tutti i bimbi amano la velocità, l’emozione e la complicità. Il gioco NiDondolo creato da Mitzi Bollani è nato allo scopo di eliminare, attraverso un design “amico”, ogni tipo di discriminazione, facilitando l’interazione spontanea tra bambini anche con difficoltà motorie e/o sensoriali.

La giostra inclusiva NiDondolo facilita l’accesso e la gestione autonomi dei bambini senza necessitare della presenza di un adulto. Il suo movimento completamente libero, moltiplica le modalità di gioco e aumenta il divertimento: i bambini sono interattivi e sviluppano le loro capacità di equilibrio e la propriocezione.

Il gioco è adatto a tutte le età e consente anche ai genitori di giocare con i propri figli. Può inoltre essere utilizzato come strumento di riabilitazione. NiDondolo è facile da posizionare all’aperto come al chiuso perché necessita solo di una superficie piana e non serve vincolarlo a terra per evitare ogni pericolo di ribaltamento.

Scopri la speciale offerta gioCONIDondolo attiva fino a fine anno.

Recent Posts

Menu