Due culle MaBim all’Ospedale Santa Chiara di Pisa grazie a Rotary Pisa Galilei e Rotaract

Continua l’impegno dei Club di servizio a sostegno di mamme e bambini

Il 12 novembre è avvenuta la cerimonia di donazione di due culle MaBim all’Ospedale Santa Chiara di Pisa grazie al contributo del Rotary Pisa Galilei e Rotaract Club Pisa, in collaborazione con l’associazione “Mani che accolgono”.

La Vicesindaco di Pisa - Raffaella Bonsangue - Assessore alle politiche giovanili e alle pari opportunità, ha sottolineato come queste culle siano utili per tutte le mamme per affrontare un co-sleeping sicuro senza rischio di cadute o schiacciamenti per i bebé e come siano di grande supporto alle mamme con bisogni speciali, grazie allo studio attento, all'ergonomia ed all'accessibilità per tutti.

Il GRAZIE di Leura srl va a tutti coloro che con il loro contributo hanno voluto sostenere questo importante progetto volto a tutelare la salute di mamme e bambini dai loro primi giorni di vita insieme. Ricordiamo le iniziative precedenti attivate dal Lions Club Ceperana di La Spezia, Il Centro di Aiuto alla Vita di Besana Brianza, Lo Zonta Club di Alessandria e per ultima l’Associazione Il Paese di Lilliput che ha donato le culle MaBim, anche in versione gemellare, all'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Rassegna Stampa





Posted in Senza categoria.