Si può realizzare un’ambiente casa in ospedale?

Ecco la soluzione "a misura di famiglia" della Clinica Arc en Ciel (FR) con la nostra poltrona per allattamento MimmaMà. La nuova camera ospita le mamme e finalmente anche i papà!

In occasione della Festa del Papà, il policlinico Arc en Ciel d'Epinal ha inaugurato le nuove camere del reparto maternità che consentono ad entrambi i genitori di seguire le varie fasi della nascita del bambino dal travaglio fino al parto. Queste nuove camere hanno un letto aggiunto per il papà, una culla posizionata tra i due letti dei genitori, uno spazio lavabo-fasciatoio ed un piccolo salottino in cui è inserita la poltrona MimmaMà, studiata per favorire tutte le posizioni di allattamento al seno (rugby, culla, incrociata, tandem).

L'atmosfera del luogo è rassicurante ed intima e risponde a tutte le necessità della neo-famiglia, permettendole di affrontare i primi giorni di vita insieme in totale tranquillità. La nascita di un bambino è un momento bellissimo, ma anche carico di paure: un ambiente amico, accogliente e rilassante consente di trasmettere competenza e serenità ai genitori, guidandoli in questa emozionante esperienza.

Posted in Senza categoria.