Progetto “Segui il cuore…”

“Segui il cuore…” è il progetto lanciato in occasione della fiera internazionale Milano Expo dalla titolare di Leura s.r.l. – Mitzi Bollani – per favorire la realizzazione di una rete internazionale di strutture family friendly che offrano alle mamme spazi di allattamento intimi e qualificati attrezzati con prodotti certificati adatti allo scopo.

Ospedali, aeroporti, centri commerciali, musei, biblioteche, farmacie, banche, parchi, centri sportivi… sono tutti invitati ad aderire al progetto. Per maggiori informazioni e conoscere la speciale offerta “Segui il cuore…” CONTATTACI.

Allattamento

L’allattamento al seno è un Diritto Fondamentale che influisce sulla salute di mamme e bambini per tutta la loro vita. Questa pratica che l’OMS consiglia di prolungare fino ai primi due anni di età del bambino, richiede un tempo che varia da 10 a 40 minuti e può essere ripetuta fino a 18 volte al giorno. Per questi motivi è un importante gesto di rispetto offrire uno spazio dedicato correttamente attrezzato.

Vantaggi

Ogni luogo accessibile al pubblico dovrebbe mettere a disposizione delle famiglie un piccolo spazio per l’allattamento, perché proprio i luoghi più frequentati hanno maggiori vantaggi in termini di fidelizzazione della clientela, visibilità e passaparola nel garantire questo servizio. Il “Grazie” di tante mamme significherà aver trovato sostegno, intimità e funzionalità in un momento speciale della vita grazie a voi.

Come?

Leura s.r.l. propone a questo scopo gli stand autoportanti MimmaMà® Point equipaggiati con la specifica poltrona d’allattamento MimmaMà® che sostiene mamme e bambini in tutte le posizioni di allattamento al seno. Entrambi i prodotti sono certificati, ignifughi, atossici, ergonomici e sicuri; essi rispettano sia i bisogni delle famiglie, che tutti i requisiti di sicurezza, pulizia e manutenzione delle strutture altamente frequentate.

Speciale Offerta “Segui il cuore…”

A tutti coloro che vogliono realizzare presso i propri spazi una postazione di allattamento MimmaMà® Point con il logo “Segui il cuore…”, equipaggiata con la specifica poltrona d’allattamento MimmaMà®, Leura s.r.l. riserva particolari sconti sui propri prodotti. Il nostro staff si rende inoltre disponibile per supportare i propri Clienti nell’avvio di eventuali campagne di raccolta fondi, nello sviluppo di gadget e materiale volto a pubblicizzare l’iniziativa e nell’ottimizzare il servizio secondo le esigenze di ogni struttura.

Menu