Designed for You&All

Il Marchio Designed for You&All viene rilasciato da Mitzi Bollani, titolare di Leura s.r.l. ed esperta europea in Design for All, a tutti coloro che ne condividono i valori. Per maggiori informazioni CONTATTACI.

Che cos’è?

Il Marchio Designed for You&All indica, definisce ed evidenzia le caratteristiche prestazionali dei prodotti. Questi aspetti facilitano le azioni di vita quotidiana e, uniti alla qualità estetica, possono suscitare emozioni positive per il benessere delle persone. Il Marchio si fonda sulle disposizioni ISO e CEN per un ambiente accessibile a tutti.

L’Impegno di Leura

Il rispetto dei requisiti del Marchio Designed for You&All è per Leura s.r.l. un impegno progettuale, metodologico ed etico. Tutto ciò è finalizzato al miglioramento della vita delle persone, al rispetto dei loro diritti civili e all’abbattimento delle discriminazioni che avviene anche attraverso il Design.

Nel Dettaglio

Strutture, infrastrutture, servizi, prodotti devono assicurare accessibilità, salute e sicurezza a tutte le persone, con particolare attenzione a chi si trova in maggiori condizioni di fragilità: bambini, anziani, persone disabili, malate o obese, donne incinte, famiglie con bimbi piccoli…

Un’Opportunità per Tutti

Per ottenere il Marchio Designed for You&All occorre trovare soluzioni che uniscano funzionalità, praticità, ergonomia, comfort, facilità di manutenzione ed allo stesso tempo siano eleganti ed emozionali, capaci di inserirsi in modo integrato nel proprio contesto di riferimento.

Menu