Culla neonatale MaBim a La Spezia per l’IPOKRaTES Clinical Seminar il 6-8 Aprile

La culla neonatale MaBim disegnata dall'Arch. Mitzi Bollani e prodotta da Leura srl sarà presentata a La Spezia in occasione dell'IPOKRaTES Clinical Seminar organizzato dal Dott. Stefano Parmigiani - Direttore del Dipartimento Materno Infantile dell'ASL5 Spezzino - che si terrà il 6-8 Aprile 2017.

Vedi il PROGRAMMA

MaBim è una culla funzionale sia per il co-sleeping che per il trasporto del neonato. Essa è un dispositivo medico CE ad altezza variabile che si adatta ad ogni letto ospedaliero e permette ai medici di visitare il bambino direttamente dalla culla. MaBim può essere utilizzata con materassini standard o riscaldati ed il suo fianco apribile consente alla mamma di dormire a contatto diretto con il bebé accelerando così il maternal bonding e conseguentemente la produzione di latte. La neo-mamma può prendere in braccio il neonato per allattarlo senza doversi alzare dal letto: un valore aggiunto per le donne che hanno vissuto un lungo travaglio o che hanno subito un parto cesareo e l'anestesia peridurale. MaBim offre ad ogni bambino tutti i vantaggi della vicinanza alla sua mamma senza i rischi del bedding-in. Vi invitiamo a vedere una breve presentazione del prodotto al seguente link.

L'approccio olistico e multidisciplinare di Leura srl - denominato Helpful Design - ha permesso di realizzare un prodotto multi-funzionale che garantisce comfort, emozionalità e praticità a tutti i soggetti che con esso interagiscono.

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo contattateci.

Posted in culla-cosleeping.