Arredi Ospedalieri Pediatrici

Leura srl produce e fornisce in tutto il mondo arredi ospedalieri pediatrici e dispositivi medici per la cura neonatale per i reparti di maternità e neonatologia. I prodotti Leura sono interamente Made in Italy e progettati dall’arch. Mitzi Bollani su richiesta di strutture sanitarie italiane ed estere per alleviare le tensioni e i dolori del parto delle puerpere, agevolare l’avvio della relazione tra mamma e bambino subito dopo il parto, semplificare la pratica del rooming-in 24h/24h e facilitare la cura di neonati prematuri o con patologie.

Lo staff di Leura srl è a disposizione dei Clienti per accompagnarli nella scelta, preventivazione, personalizzazione e fornitura dei prodotti. L’arch. Mitzi Bollani – titolare dell’azienda – mette a disposizione di strutture sanitarie e professionisti la sua trentennale esperienza nel campo di accessibilità, salute e sicurezza per tutti offrendo anche consulenza per la progettazione di ambienti, servizi e nuovi prodotti Design for All.

Leura srl inoltre fornisce attrezzature e arredi per stanze sensoriali nelle sale parto, nei reparti di pediatria, nelle RSA, nei centri diurni e centri riabilitativi… L’obiettivo della stimolazione sensoriale è portare gli utenti a una condizione di rigenerazione profonda e totale rilassamento, migliorandone umore, concentrazione, comportamento e autostima. La terapia nelle stanze multisensoriali promuove comportamenti adattativi, facilita l’interazione e la comunicazione, produce nella persona una diminuzione di apatia, irrequietezza, stato confusionale e atteggiamenti compulsivi o negativi. Per maggiori informazioni guarda il Catalogo degli Arredi Snoezelen.

Infine Leura srl propone una gamma di arredi per gli spazi comuni, le sale di attesa e gli spazi all’aperto che si distinguono per la loro funzionalità, unita ad ergonomia e a un design unico facilmente riconoscibile e accattivante che agevola anche l’orientamento delle persone.

Menu