Baby Lounge all’Aeroporto di Torino con la poltrona per allattamento MimmaMà

L'Aeroporto di Torino per rispondere alle necessità dei piccoli viaggiatori ha scelto la poltrona MimmaMà - l'unica specifica per tutte le posizioni di allattamento - ideale per il Baby Pit Stop UNICEF. La Baby Lounge è situata sulla balconata al primo piano dell’area partenze, oltre i controlli di sicurezza. Il corner di allattamento è stato realizzato con una poltrona MimmaMà modello 365900-S completa di poggiapiedi, apprezzata dalle mamme per il suo design funzionale ed emozionale. Leura srl, specializzata in Mother Friendly Design propone inoltre, per il cambio pannolini, il lavabo-fasciatoio PuSiCo, in pietra acrilica, caldo e vellutato al tatto e Nidondolino un gioco di movimento libero che affascina per le sue variabili, adatto a rilassare i bimbi molto piccoli e sviluppare le loro capacità propriocettive. La Baby Lounge accoglie le famiglie in un ambiente allegro e colorato dove poter giocare in sicurezza ed attendere il momento dell’imbarco.

Roberto Barbieri, Amministratore Delegato SAGAT, ha dichiarato: “La Baby Lounge è un semplice gesto di attenzione per tutti i nostri passeggeri, anche per i più piccoli, che spesso arrivano in aeroporto per la loro prima esperienza di volo carichi di emozioni. Lasciarli liberi di giocare è il nostro modo di accoglierli e di augurare loro buon viaggio." Giacomo Guerrera, Presidente dell’UNICEF Italia, intervenuto alla presentazione, ha dichiarato: “Allattare al seno è un gesto semplice e naturale che tutte le mamme dovrebbero poter fare ovunque, ma che a volte risulta difficile, se non proibitivo. Per questo l'UNICEF Italia, nell’ambito dell’iniziativa “Ospedali e Comunità Amici dei Bambini” si è posto l’obiettivo di allestire in Italia i Baby Pit Stop UNICEF: ambienti protetti, in cui le mamme si possono sentire a proprio agio per allattare il loro bambino e provvedere al cambio del pannolino”.

Baby Lounge Aeroporto di Torino - Comunicato Stampa
Baby Lounge Aeroporto di Torino - La Repubblica
Baby Lounge Aeroporto di Torino - ANSA

PERCHE'?
Rispondere ai bisogni di famiglie con bambini piccoli rispettando il loro diritto a salute e benessere con prodotti certificati e studiati ad hoc è un gesto di attenzione per tutti gli utenti, presenti e futuri, ed un investimento che verrà ripagato nel tempo in termini di good reputation e fidelizzazione.
Leura srl è specializzata in progetti e servizi Mother-Baby Friendly. Per informazioni sui prodotti, richiedere un preventivo o una consulenza scriveteci.

IN-COMING

4 postazioni allattamento all'Aeroporto Heathrow di Londra con la poltrona allattamento MimmaMà

Posted in aeroporti.