PuSiCo
Fasciatoio ospedaliero con vaschetta lavabo per l’igiene in sicurezza
PuSiCo è un fasciatoio per l’igiene dei neonati con vaschetta lavabo integrata adatto ad ambienti sanitari e pubblici. Elegante e minimale, PuSiCo è vellutato e caldo al tatto, ideale per i primi bagnetti e per il cambio pannolini.
Il piano fasciatoio è leggermente inclinato per permette a eventuali liquidi di scaricarsi direttamente nella vaschetta che ha una forma studiata affinché la mamma possa appoggiare il braccio mentre sostiene il bambino per la pulizia, evitando così pericoli di scivolamento del neonato. Le forme arrotondate garantiscono sicurezza e pulizia.
SICURO, INTEGRABILE, FACILE DA USARE
Fasciatoio con lavabo integrato
PuSiCo è un fasciatoio con vaschetta lavabo integrata realizzato in pietra acrilica, impermeabile, antigraffio, resistente all’umidità, alla muffa e ai raggi UV. La vaschetta lavabo può essere posizionata a destra o a sinistra del fasciatoio. Si consiglia un rubinetto con comando a leva per facilitare il suo azionamento anche solo con il gomito. Il rubinetto può essere collocato a lato della vaschetta oppure a parete. La vaschetta è profonda 9cm e il piano ha un’alzatina frontale di protezione. Il fasciatoio può essere completato con un materassino Maby.
Lavabo/fasciatoio PuSiCo sospeso a muro, con vaschetta profonda 90 mm posizionata a destra o sinistra a scelta del Cliente, completo di veletta frontale, alzatina posteriore e tre staffe di sostegno. (LxWxH) 140x58x20cm.
Accordion Lavabo/fasciatoio PuSiCo sospeso a muro, con due gambe di rinforzo frontali in alluminio, vaschetta profonda 90 mm posizionata a destra o sinistra a scelta del Cliente, completo di veletta frontale, alzatina posteriore e staffe di sostegno. (LxWxH) 140x58x88cm.
Lavabo/fasciatoio PuSiCo autoportante, con quattro gambe in alluminio, vaschetta profonda 90 mm posizionata a destra o sinistra a scelta del Cliente, completo di veletta frontale e alzatina posteriore. (LxWxH) 140x58x88cm.
Fasciatoio accessibile
Il lavabo-fasciatoio PuSiCo ha bordi arrotondati, una vaschetta allungata per sostenere il braccio della mamma mentre tiene il bambino, evitando rischi di scivolamento e un’alzatina di protezione nel lato fasciatoio.
PuSiCo può essere realizzato con vaschetta posizionata a destra o a sinistra, con foro per il miscelatore o senza foro, se il rubinetto è a parete, con lunghezze maggiori o inferiori di 15cm per adattarsi ad ogni spazio.
Tutte le versioni di PuSiCo sono perfettamente accessibili ai genitori su sedia a ruote per cambiare il proprio bambino in autonomia e sicurezza.