100% design italiano

Trottola

Una seduta collettiva che facilita la socializzazione

Trottola è una seduta collettiva per ambienti interni ed esterni, pensata per favorire la socializzazione attraverso una forma scultorea, morbida e giocosa. Il design richiama l’immagine delle antiche trottole in legno, evocando emozioni e ricordi in chi la osserva e la utilizza.

Grazie alla sua forte valenza estetica, Trottola conferisce carattere e riconoscibilità agli spazi in cui è collocata, trasformandoli in luoghi accoglienti e stimolanti. Ideale per arredare piazze, parchi, spazi museali, centri commerciali, aeroporti e molti altri contesti pubblici, questa seduta multipla unisce funzionalità e impatto visivo in un unico oggetto di design.

Trottola è più di un arredo urbano: è un catalizzatore di relazioni.

Design per la collettività

Trottola è una seduta collettiva per esterni e interni realizzata in vetroresina con una struttura interna in acciaio e finita con verniciatura poliuretanica per esterni, colori RAL a scelta del cliente. La seduta multipla Trottola deve essere posizionata su un terreno perfettamente in piano. In caso di collocazione nell’ambiente esterno deve essere fissata con adeguati tasselli, tramite la piastra di base, ad un plinto di fondazione.

Trottola 20.200

Seduta Trottola in versione fissa. Dimensioni (LxWxH) 170x170x160cm, peso 120kg.

Trottola 20.250

Seduta Trottola in versione girevole. Dimensioni (LxWxH) 170x170x160cm, peso 125kg

Colore riconoscibilità e divertimento

Orientarsi

Trottola è una seduta collettiva per esterni, progettata per spazi contract che vogliono unire funzionalità, identità e spirito ludico. Il suo design distintivo la rende immediatamente riconoscibile e trasforma ogni ambiente in un luogo più accogliente e interattivo.

Design

Pensata per spazi aperti e aree comuni, Trottola porta con sé un’energia dinamica e leggera, che stimola l’uso spontaneo e condiviso. Il suo nome evoca il gioco, il movimento, il piacere della sosta non convenzionale.
Un oggetto semplice, ma con forte carattere cromatico e formale, capace di dare identità a contesti pubblici e collettivi.

Colore

Colore, riconoscibilità e divertimento sono i tre elementi chiave di una seduta che non passa inosservata e che invita a fermarsi, chiacchierare, incontrarsi.

Richiedi info su questo prodotto