Trottola

Trottola è una seduta collettiva per esterni e interni dalla forma scultorea che facilita la socializzazione. La forma morbida, giocosa ed emozionale ricorda l’immagine delle antiche trottole in legno. Trottola qualifica l’ambiente nel quale viene inserita, rendendolo riconoscibile e accattivante. Questa seduta multipla arreda piazze, parchi, spazi museali, centri commerciali, aeroporti…

Categorie: ,

Descrizione

Trottola è una seduta collettiva per esterni e interni realizzata in vetroresina con una struttura interna in acciaio e finita con verniciatura poliuretanica per esterni, colori RAL a scelta del cliente. La seduta multipla Trottola deve essere posizionata su un terreno perfettamente in piano. In caso di collocazione nell’ambiente esterno deve essere fissata con adeguati tasselli, tramite la piastra di base, ad un plinto di fondazione. Dimensioni (LxWxH) 170x170x160cm, peso 120kg.

Multi-seduta per la Collettività

Le sedute Trottola sono sedute di design per la collettività con caratteristiche tecniche che permettono loro di adattarsi a ogni categoria di persone resistendo nel tempo all’usura e agli agenti atmosferici. Nate per essere utilizzate da grandi quantità di persone, le sedute Trottola sono studiate per garantire a tutti comfort e sicurezza.

Curvy Design by Mitzi Bollani

Colore, Riconoscibilità e Divertimento

Seduta collettiva per esterni contract Trottola
Seduta collettiva per esterni contract Trottola

Spazi Aperti e Aree Comuni

Seduta collettiva per esterni Trottola
Seduta Collettiva per Esterni Trottola

Helpful Design

Trottola rende ogni spazio riconoscibile, quindi facilita l’orientamento delle persone soprattutto in spazi vasti. Ognuno si può sedere come desidera.

Valori Emozionali

La seduta collettiva per esterni e interni Trottola ha una forma decorativa, che ben si integra in ogni ambiente rendendolo colorato e divertente.

La sua Storia

Mitzi Bollani ha disegnato Trottola per giocare con la forma e con i colori.  Divertente, la seduta multipla Trottola trova spazio anche nel contract design.

Informazioni aggiuntive

Peso 120 kg
Dimensioni 170 × 170 × 160 cm

Ti potrebbe interessare…