Giano

Giano è una ergonomica seduta  monoposto. Offre un buon supporto per la colonna dorsale e permette di sedersi a 360° . La sua multi-direzionalità facilita la socializzazione! La sua flessibilità ne aumenta il benessere. Giano è indicata per l’esterno così come per l’interno . Arreda gli spazi pubblici, le zone WiFi ed è anche una soluzione per la casa.

Categoria:

Descrizione

Cod. 30.110 Giano – Realizzata da un foglio di lamiera tagliato laser e poi piegato. Disponibile nelle seguenti finiture: verniciato tipo corten oppure bianco. Su richiesta Leura realizza finiture pittoriche.

Per sedersi come più ti piace

Scopri le originali versioni pittoriche

Lo schienale diventa una pratica mensola

Le Curve: Comodi Ripiani Porta-Oggetti

Una per tutti

Helpful Design

Giano sorregge correttamente la spina dorsale, facendo scaricare il peso sulle gambe. Puoi tenere libri, PC e borse sotto controllo grazie agli appoggi creati dalle sue curve.

Emotional Values

La sua forma fluida ed arrotondata la rende molto attraente. E’ sorprendente scoprire quanto sia comoda nonostante sia fatta di ferro. La flessibilità data dalle sue curve offre un grande comfort a chi si siede.

Its History

Giano è stata disegnata di profilo dall’arch.Mitzi Bollani con l’intenzione di non staccare mai la sua matita dal foglio. Le pieghe della sedia diventano utili scomparti in cui riporre libri,borse, PC portatile.

Informazioni aggiuntive

Peso 30 kg
Dimensioni 55 × 40 × 75 cm