MimmaMà Point

I MimmaMà Point sono spazi allattamento confortevoli, delimitati da stand o paraventi ignifughi, auto-portanti e personalizzati con grafiche emozionali. Qui la mamma può allattare, coccolare e tranquillizzare il suo bambino in completa privacy, anche in ambienti altamente frequentati. Gli spazi allattamento MimmaMà Point rispondono alle direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, oltre a tutti i requisiti dei Baby Pit Stop Unicef. Di facile accesso, riconoscibili e notiziabili, questi spazi allattamento valorizzano l’impegno di chi li ospita e il contributo di eventuali sponsor. Al loro interno le mamme troveranno la poltrona MimmaMà: l’unico dispositivo medico specifico per l’allattamento al seno.

Descrizione

I MimmaMà Point sono stand leggeri, autoportanti e anti-ribaltamento, personalizzabili in forma, dimensioni e grafica, pensati per allestire spazi dedicati all’allattamento in luoghi pubblici. La struttura è realizzata in tubolari di alluminio smontabili e rimontabili. Il rivestimento è in tessuto elasticizzato, ignifugo e lavabile in lavatrice a 30°. La stampa a colori mono o bi-facciale è atossica. All’interno le mamme troveranno la specifica poltrona MimmaMà.

I Primi 100 Giorni di Vita del Bambino

Dal 2009 a Oggi: Sempre Attivo il 1° MimmaMà Point

In Ospedale per le Mamme Degenti e Non

Spazio Allattamento

Allattamento e Cambio Pannolini al Centro Commerciale

In Biblioteca per un Diritto Fondamentale di Tutti

Farmacie, Banche, Aeroporti… a Misura di Famiglie

Helpful Design

I MimmaMà Point di Leura sono anti-ribaltamento, ignifugi, atossici, lavabili ed ecologici, così rispondono anche alle richieste delle strutture pubbliche altamente frequentate. Sono personalizzabili e facilitano il contributo di sponsor.

Valori Emozionali

Facilmente riconoscibili e accessibili questi spazi allattamento accolgono la mamma e il bambino, avvolgendoli in piccole aree intime e accoglienti, garantendo privacy anche in luoghi molto affollati.

La sua Storia

I MimmaMà Point sono un progetto di Mitzi Bollani avviato a gennaio 2009 per facilitare la vita sociale delle mamme. Queste postazioni, eleganti e certificate, sono state occasioni di sviluppo di attività delle aziende sponsor.

Ti potrebbe interessare…