CENTRI COMMERCIALI

I centri commerciali sono luoghi di vita che Leura srl progetta per raccogliere i bisogni della famiglia.

I centri commerciali diventano sempre più luoghi di vita: sono spazi di incontro e socializzazione. Il target più presente è la famiglia: l’offerta di servizio è così varia che accontenta grandi e piccini, eppure alcuni servizi possono essere migliorati e portati in grande visibilità per richiamare l’attenzione di una clientela sempre più attenta e sensibile, per mostrarsi all'avanguardia e ben disposti a soddisfare anche le esigenze di nicchia. Stiamo parlando delle mamme con bimbi neonati, desiderose di mantenere le attività di sempre, ma in difficoltà per la gestione di tempi ristretti tra una poppata e l’altra… Eppure queste mamme, potrebbero essere le vostre migliori clienti, soprattutto nei primi mesi di vita del loro bambino: l’allattamento al seno, molto frequente perché basato sulla richiesta, le tiene lontane dal lavoro, lasciandole libere di organizzarsi con le amiche, magari le stesse frequentate negli incontri preparto, condividendo con loro tempi prolungati da trascorrere in spazi ben organizzati ed accoglienti, facendo la spesa e rilassandosi tra negozi, bar e ristoranti.

Se può la mamma, può tutta la famiglia

Leura srl vi aiuta a trovare le soluzioni più adatte al vostro centro per offrire un servizio appetibile, ricco di comfort, funzionalità e sicurezza, creando uno spazio studiato e dedicato all'allattamento con le qualità che una madre cerca nel momento speciale della sua vita. MimmaMà è la poltrona appositamente disegnata da Mitzi Bollani con un design mother-friendly che assolve tutte le specifiche necessità di una mamma che allatta fuori casa e diventa emblema del rispetto dei Diritti Sociali e di Salute della Mamma e del Bambino. Il metodo progettuale di Leura garantisce - con semplici ed attenti interventi - intimità, funzionalità, sicurezza, emozionalità e facilità di pulizia. A corredo della poltrona, realizziamo stand autoportanti in tubulari di alluminio e tessuto stampato, personalizzabili con grafiche e loghi, appositamente studiati per creare oasi di privacy anche in spazi affollati.

Allattare in intimità: si può anche in galleria

Leura realizza postazioni di allattamento denominati MimmaMà Point: il logo rappresenta la relazione mamma-bambino che è un aspetto fondamentale per la loro crescita reciproca. Diverse sono le declinazioni realizzabili dei corner MimmaMà Point: salette dedicate, stand autoportanti posizionati direttamente in galleria o casette di legno da collocare all'esterno. Le sale per l'allattamento di Leura sono piccoli salottini attrezzati con le poltrone per allattamento MimmaMà, un fasciatoio, uno scalda biberon e scalda pappa e con pareti decorate da serigrafie esclusive. Questi spazi sono molto apprezzati dalle mamme e dai bimbi piccoli perché, dove le misure lo consentono, vengono inseriti un angolo morbido per divertirsi e NiDondolino un gioco di movimento particolarmente divertente. Gli stand sono realizzati in tubolari di alluminio e tessuto stampato a colori con diverse grafiche a scelta del cliente. Tali postazioni hanno diverse misure che ne facilitano il loro posizionamento in qualunque galleria. Questa soluzione garantisce alla mamma sicurezza e tranquillità perché viene accolta in uno spazio intimo e riservato che al tempo stesso è molto frequentato all’esterno, offrendo al Centro grande visibilità ed apprezzamento da parte di tutti gli utenti che diffonderanno il "passaparola".

Hai pensato alla baby toilet ed al bagno family?

Ad un bambino piccolo è necessario offrire un ambiente facilmente igienizzabile ed a sua misura: le Baby Toilet di Leura nascono per aiutare le mamme nella gestione dei neonati e sviluppare l'autonomia dei bambini che crescendo imparano a gestirsi da soli: PuSiCo è il lavabo fasciatoio appositamente modellato per facilitare il cambio dei pannolini ed il lavaggio del bambino con angoli arrotondati in modo da limitare incidenti e facilitarne pulizia e sanificazione, mentre un piccolo wc ed un mini lavabo in pietra acrilica rispondono alle necessità dei bimbi. Il bagno family è un bagno riservato all'adulto con bambino in quanto le dimensioni sono tali da consentire a mamma o papà di entrare con un passeggino.

Distinguiti con un gioco per tutti

Si parla molto di accessibilità, inclusività e non discriminazione… Leura offre a tutti l'opportunità di avere prodotti migliori. Anche nel caso del gioco non si è posta limiti realizzando un gioco di movimento che stimola e sviluppa diverse modalità creative per giocare insieme agli altri abbattendo tutte le barriere. NiDondolo è il gioco di movimento per tutti, grandi e piccini, che in uno spazio ridotto di soli mt 4x4 consente a 25 bambini di giocare insieme. NiDondolo è una ciotola girevole che cambia il suo movimento ad ogni piccola sollecitazione; è un gioco attivo: il bambino si adatta al nuovo movimento, sviluppando le proprie capacità propriocettive; è un gioco inclusivo che consente l’integrazione spontanea di bambini con disabilità motorie, sensoriali e cognitive, favorendo il gioco di gruppo.

Zone WiFi pratiche e uniche con Giano

Mentre i bambini giocano, gli adulti possono tenerli sotto controllo nella zona WiFi che Leura arreda con Giano - una seduta ergonomica e multi-direzionale: su Giano ci si può sedere in diverse posizioni, a 360°, trovando sempre un comodo appoggio. Le sue curve sono affascinanti e diventano pratici ripiani e supporti per gli oggetti personali da riporre e tenere a portata di mano. Su Giano è più facile discorrere con gli altri, lavorare sul proprio I-Pad, bere un caffè, ma soprattutto sentirsi comodi grazie al corretto supporto del rachide ed alla lavorazione della sedia che, se pur di ferro, offre una flessione estremamente confortevole. Leura è disponibile a realizzare Giano con soluzioni pittoriche emozionalmente uniche, realizzate su richiesta del cliente.

Sedia allattamento MimmaMà
stillen-stuhl-mimmama

Lavabo e fasciatoio PuSiCo
pusico-lavabo-table-à-langer

Gioco per tutti NiDondolo
nidondolo-einschließlich-spiel

Giano per zone wifi
giano-ergonomic-sitting