Amministratore Unico: Mitzi Bollani

Permettetemi di presentarmi: sono Mitzi Bollani, Amministratore Unico e designer di Leura srl dal 2008. La mia azienda è stata fondata per produrre MimmaMà la poltrona per l'allattamento che ho progettato nel 2006 in virtù della richiesta di diversi ospedali. Ho cercato un’Azienda che fosse in grado di produrla e di metterla in commercio, ma non ho trovato nessuno che credesse in questo progetto cosi fortemente quanto me, probabilmente perché la domanda del mercato non era ancora così evidente. Quindi per rispondere alle richieste dei miei primi clienti ho fondato Leura srl.

Durante tutti questi anni la domanda del mercato è aumentata e ora MimmaMà è conosciuta in tutto il mondo e richiesta da ospedali, centri commerciali, musei, biblioteche, farmacie ... Ovunque ci sia una madre con un bambino che deve essere allattato.

Non ho studiato né amministrazione né marketing ma sono cresciuta come architetto e designer, rispettando i diritti delle persone e fornendo una concreta risposta alle loro esigenze. Cerco di migliorare la qualità della vita quotidiana garantendo funzionalità, accessibilità, salute e sicurezza, aggiungendovi emozionalità e valori estetici. Metto tutto il mio cuore e la mia passione nei miei progetti e mi sento gratificata ed emozionata quando riconosco di essere stata utile.

Mi prendo cura dei miei prodotti come fossero i miei figli e per questo offro consulenza gratuita ai miei clienti affinché possano utilizzarli nel migliore dei modi per garantire il servizio più efficiente.

Helpful Design è il mio motto!

L’obiettivo mio e di Leura srl è soddisfare i nostri clienti offrendo innovazione, qualità e funzionalità.