HALL e Aree di Attesa

Leura srl realizza prodotti ergonomici, dalle forme sinuose e divertenti, per arredare le hall, gli spazi comuni e le aree di attesa ospedaliere.

Gli ospedali sono in continua evoluzione e i processi che li riguardano sono il frutto di una rivoluzione nel concetto di “servizio pubblico” e di “paziente” che tende sempre più all'"umanizzazione dell’ospedale". Le hall, gli ingressi, gli spazi comuni e le aree di attesa sono il primo punto di incontro tra il cittadino/paziente e la struttura sanitaria: proprio in queste zone oggi vengono collocati un numero sempre maggiore di servizi alla persona.

I prodotti di Leura srl si inseriscono in questi ambienti con forme morbide e sinuose donando un aspetto giocoso e colorato all'ospedale. Le loro molteplici funzionalità, l'ergonomia, la facilità d'uso ed i servizi che offrono alle famiglie e a tutti gli utenti, ben si prestano come "benvenuto" a pazienti e visitatori, diventando simbolo di rispetto dei diritti di salute, benessere ed accessibilità per grandi e piccini.

MimmaMà Point

Uno spazio di allattamento intimo e protetto a disposizione di mamme degenti e non che valorizza il vostro impegno.

Per maggiori informazioni visitate la pagina MimmaMà Point o scriveteci a leura@leura.it

NiDondolo

Un gioco accessibile a bambini, ragazzi e adulti con e senza disabilità fisiche, cognitive e sensoriali che fa divertire l'intera famiglia.

Per maggiori informazioni visitate la pagina NiDondolo o scriveteci a leura@leura.it

Giano

Una seduta ergonomica per le aree di attesa e le zone wifi che assicura una corretta postura ed il massimo comfort.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Giano o scriveteci a leura@leura.it

Finferlo

Finferlo è una seduta ischiatica dalle dimensioni ridotte ideale per scaricare il peso del corpo durante una breve attesa.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Finferlo o scriveteci a leura@leura.it

Trottola

Trottola è una seduta e gioco colorata dalla forma morbida che arreda in modo emozionale lo spazio in cui viene inserita.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Trottola o scriveteci a leura@leura.it