Baby Pit Stop: a Mother Friendly Design ask for your Help

Leura sviluppa postazioni dedicate all'allattamento e ricerca sponsor per realizzare una rete di eccellenza in Comuni, Biblioteche, Musei per agevolare le mamme in periodo di allattamento offrendo un servizio di qualità. Il posizionamento di questi corner in luoghi molto frequentati, è un'occasione unica di grande visibilità per tutti coloro che credono in questo servizio socialmente utile e desiderano condividerlo, sapendo che sarà occasione di buona reputazione e passaparola.

Il TUO NOME SU UN PROGETTO ETICO, INNOVATIVO E DI QUALITA'

Gli spazi allattamento MimmaMà Point by Leura sono luoghi intimi, funzionali, accoglienti, personalizzabili e facilmente riconoscibili in cui la mamma può cullare, tranquillizzare ed allattare il proprio bambino, senza distrazioni, quando si trova fuori casa.

PUBBLICITA' + UTILITA' SOCIALE, EMOZIONALITA' E FUNZIONALITA'

PER LE AZIENDE

Sponsorizzare un MimmaMà Point significa ottenere alta visibilità a fronte di un minimo investimento. Il nostro progetto può essere customizzato in modo da richiamare l'identità dell'azienda sponsor.

PER ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI ONLUS

Il vostro aiuto diminuirà le attuali difficoltà ambientali regalando intimità alla mamma e al suo bambino. Leura è disponibile ad offrirvi gadgets che possano facilitare la raccolta fondi per questo progetto.

PER I PRIVATI

Tutti coloro che amano lasciare scritte nei luoghi di cultura visitati, potranno riempire con i loro nomi, messaggi o disegni il paravento MimmaMà Point che protegge la mamma ed il suo bambino.

"Segui il cuore..." è la rete di eccellenza di spazi per l'allattamento il cui simbolo è un cuore di mamma con all'interno il suo bambino, ma rappresenta anche il cuore di tutti i sostenitori che ci supportano e credono nel nostro progetto.

Il progetto nato in occasione di Expo 2015 ha avuto come prima sostenitrice l'azienda "La Torre Giochi" con cui Leura srl ha realizzato un'operazione di co-marketing realizzando a costo zero i Baby Pit Stop presso i centri commerciali "My Lodi", "Happio" a Roma, "Il Castello" a Sant'Angelo Lodigiano ed "Il Vulcano" di Sesto San Giovanni.

IL RISULTATO: PASSAPAROLA E IL "GRAZIE" DI MAMME E FAMIGLIE

MimmaMà Point è un investimento che potrà ripagarsi nel tempo e diventare occasione di buona reputazione e passaparola. Una semplice parola "GRAZIE" di tante mamme e famiglie significherà molto: aver trovato pulizia, intimità, funzionalità e sicurezza GRAZIE A VOI in un momento speciale della vita, con le qualità che una madre cerca in uno spazio studiato e dedicato all'allattamento.